Comunicazioni

 

 

MODIFICA SEMESTRE E ORARIO

Si comunica che l'insegnamento di MATEMATICA FINANZIARIA II B , inizialmente programmato nel 1° semestre, si svolgerà nel 2° semestre con orario che sarà reso noto prima dell'inizio delle lezioni.

Per riequilibrare i pesi dei 2 semestri viene anicipato al 1° semestre l'insegnamento BUSINESS FINANCIAL STRATEGY E PRINCIPI CONTABILI INTERNAZIONALI - CORSO INTEGRATO (già calendarizzato al 2°semestre).

Per i dettagli vi rimandiamo all'orario delle lezioni pubblicato sul sito (in fase di aggiornamento)

Astensione dallo svolgimento degli esami

Il Movimento per la Dignità della Docenza Universitaria ha proclamato uno sciopero durante la prossima sessione di esami autunnale a.a. 2016-2017, fissata nel periodo compreso tra il 28 agosto 2017 e il 31 ottobre 2017.

Nel caso si rendesse necessario, valutata l'effettiva adesione dei docenti della Scuola di Management ed Economia, saranno comunicati agli studenti le modalità ed i tempi di recupero della prova d'esame.

Si opererà al fine di garantire la possibilità di sostenere l'esame di laurea nella sessione autunnale.

Comunicato dell'Ateneo

Requisiti di accesso alle lauree magistrali LM-77 a.a. 2017/2018

Sul sito della Scuola sono state pubblicate le modalità di accesso alle Lauree Magistrali LM-77 per l'anno accademico 2017/2018

Per eventuali dubbi e maggiori informazioni scrivere all'indirizzo mail:

requisiti.sme@unito.it

INFORMAZIONI SULL'AMMISSIONE AL PRIMO ANNO - A.A. 2017/2018

Ultimo aggiornamento del 26 aprile 2017: gli organi competenti di Ateneo discuteranno le modalità di accesso al CdS per l'A.A. 2017/2018 nel prossima seduta del Senato Accademico di maggio.

In attesa dell’approvazione definitiva del regolamento didattico del Corso di laurea magistrale in Direzione d'impresa, marketing e strategia  per la coorte 2017/2018, si anticipa che a partire dal prossimo anno accademico (2017/2018), molto probabilmente, sarà istituito il numero programmato per l’ammissione al primo anno.

L’introduzione del numero programmato deriva dalla necessità di rispettare il numero minimo di docenti di riferimento previsto per l’accreditamento dei corsi di studio dal DM 987/16 e successiva nota del MIUR 5227 del 23/02/2017 nonché, secondo quanto previsto dalla legge 264/199, dalla presenza del tirocinio obbligatorio nel corso di studio e dall’impossibilità di garantire il relativo servizio ad un numero illimitato di studenti.

La decisione definitiva sarà presa, nelle prossime settimane, dagli organi competenti dell’Ateneo. 

In ogni caso l'orientamento generale  è quello di unificare tutte le date del test per la valutazione dell'adeguata preparazione, che si avevano in passato, in un'unica giornata, quella del 4 settembre 2017 (a.m.)

Dipartimento di riferimento

Scuola di riferimento

Altre strutture di riferimento

Campusnet Unito
Non cliccare qui!