- Oggetto:
- Oggetto:
COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE
- Oggetto:
CONSUMER BEHAVIOUR
- Oggetto:
Anno accademico 2014/2015
- Codice dell'attività didattica
- ECO0343
- Docente
- Prof. Maria Cristina Martinengo (Titolare del corso)
- Corso di studi
- Marketing Management
- Anno
- 2° anno
- Periodo didattico
- Primo semestre
- Tipologia
- Di base
- Crediti/Valenza
- 6
- SSD dell'attività didattica
- SPS/07 - sociologia generale
- Modalità di erogazione
- Tradizionale
- Lingua di insegnamento
- Italiano
- Modalità di frequenza
- Facoltativa
- Tipologia d'esame
- Scritto
- Prerequisiti
- Oggetto:
Sommario insegnamento
- Oggetto:
Obiettivi formativi
- Oggetto:
Modalità di verifica dell'apprendimento
solo scritto durata 1h
- Oggetto:
Programma
- le trasformazioni del comportamento del consumatore nella transizione dalla società moderna alla società postmoderna
- l'evoluzione del comportamento del consumatore in italia dal secondo dopoguerra ad oggi
Testi consigliati e bibliografia
- Oggetto:
- Oggetto:
Note
Il Corso di Studio in senso proprio è quello visualizzato allatto dellaccesso su Campusnet. Nella videata dellinsegnamento, è indicato impropriamente come Corso di Studio il/i percorso/i del Corso di Laurea in cui linsegnamento stesso è inserito.
- Oggetto:
Appelli
Data Ore Esame 11/09/2015 11:00 - 13:30 Scritto 16/07/2015 11:00 - 13:30 Scritto 12/06/2015 11:00 - 13:30 Scritto 12/02/2015 11:00 - 13:30 Scritto 16/01/2015 11:00 - 13:30 Scritto 15/12/2014 14:00 - 16:30 Scritto - Oggetto: