- Insegnamento/Modulo
- COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE
- Corso di studi
- Marketing Management
- Docente
- Prof. Maria Cristina Martinengo
- Esame
- Scritto
- Sessione
- Estiva
- Data
- 16/07/2015
- Ore
- 11:00 - 13:30
- Luogo
- Aula Rosa - Nuovo Polo Didattico (piano -2) - Polo di Management ed Economia
- Prenotazione
- Mostra la prenotazione dell'aula
- Commissione
- Prof. Martinengo Maria Cristina (mariacristina.martinengo[at]unito.it)
- Nota
;Martinengo Maria Cristina;
L’applicazione web attraverso cui l’Ateneo gestisce il calendario degli esami, dalla prenotazione alla verbalizzazione on line degli esiti, è la piattaforma ESSE3. NON si effettuano iscrizioni agli appelli tramite i siti dei corsi di studio.
Le iscrizioni agli esami si aprono 20 giorni prima e si chiudono 9 giorni prima della data dell'appello. In caso di discrepanze tra le date e gli orari presenti sul sito web del corso di studi e le date e gli orari presenti sulla piattaforma ESSE3 fanno fede le informazioni presenti su ESSE3.
NOTA la durata dell'appello è indicativa ai fini logistici: dipende dalla tipologia d'esame e/o dal numero degli iscritti all'appello.
- Stato
- Iscrizioni online non abilitate
- Prossimi appelli
- 11/09/2015