Vai al contenuto pricipale

Tirocinio curriculare 

Il corso di laurea magistrale in Direzione d'Impresa, Marketing e Strategia prevede lo svolgimento di un tirocinio obbligatorio (curriculare) il cui numero di Crediti Formativi Universitari sono definiti nel piano di studi, in relazione alla propria coorte di appartenenza.

Il corso di laurea magistrale in Direzione d'Impresa, Marketing e Strategia (ex Direzione delle Imprese) delle coorti 2015/2016 e 2014/2015 (e precedenti) prevedeva l'effettuazione di un tirocinio obbligatorio (curriculare) corrispondente a 6 crediti formativi (CFU) della durata pari a 2 mesi di calendario FULL TIME o 4 mesi di calendario PART TIME.

Gli studenti sono invitati a consultare:

 

Per le modalità operative è necessario consultare la pagina dedicata agli studenti, all'interno della sezione "Job Placement" del sito della Scuola.

Gli studenti interessati hanno l'opportunità di svolgere un periodo di tirocinio all'estero anche attraverso la partecipazione ad appositi bandi (ad esempio il progetto di mobilità internazionale Erasmus Traineeship, i bandi della Fondazione CRUI, ecc.).

Tra i crediti liberi a scelta dello studente è possibile inserire il Tirocinio libero.

È indispensabile consultare il Regolamento Didattico del corso di studi, con particolare attenzione all’art. 6, comma 6.

La procedura per richiedere l'autorizzazione a svolgere il Tirocinio libero sarà disponibile nella presente sezione, indicativamente all’inizio dell’A.A. 2020/2021.

Ti potrebbero interessare

 

 

Ultimo aggiornamento: 16/10/2019 15:41
Non cliccare qui!